sabato 27 gennaio 2018

Neuhm • gigi testa [full effect]

@Duel Beat - Napoli

NEUHM presenta GIGI TESTA all night long .
GIGI TESTA:
Dj, producer, collezionista ed esploratore musicale a 360°, Gigi Testa ha studiato più musica tra scaffali di dischi che tra i banchi di scuola assorbendo ritmi ed influenze provenienti dall'intero globo sviluppando nel corso degli anni il suo personale concetto di "World Music".
Inizia a mixare musica con due piastre e cassette recuperate in famiglia, ispirato da entità come Earth Wind & Fire, Pink Floyd, Mick Jagger muove i primi passi come dj in feste private tra amici per arrivare poi nei migliori club della sua citta, Napoli, dove forma insieme alla sua comunità musicale uno dei party più underground al mondo: NEUHM.
La totale devozione alla musica e la condivisione di energie con il contorno circostante sviluppa la sua attività in studio producendo singoli come "Anikulapo" e "Vandam Night". La connessione tra musica, culture, religioni ispirate dai suoi viaggi genera la necessità di fondare una sua label indipendente: World Peace Music;
Un concetto di cui non si conoscono confini e frontiere musicali producendo hit come "Chango Chant" e successivamente "Love Lights'' come primo singolo in vinile collaborando con una delle leggende del mondo gospel come Kenny Bobien e, infine, "Dream On'' con la voce di Joi Cardwell. La label, distribuita da Joaquin Joe Claussell via Atypical Dopeness Distribution & Sacred Rhythm Music, è in continua sperimentazione musicale, tale bisogno ha portato alla luce il progetto "Nibiru Humans'', nome avvolto nel mistero di cui non si hanno molte informazioni, rilasciando il primo singolo ''Space Entrance''.
Ha editato su 7" leggende del jazz come Pino Daniele e Azymuth editando ''Chillo è nu buono guaglione'' e "Tamborim, Cuica, Ganza e Berimbau". GT continua ad assorbire e condividere energie e vibrazioni provenienti dall'intero universo lasciando la sua musica essere una semplice espressione dell'anima.
LOCATION: Duel Club, Via Antiniana 2a - Pozzuoli (Na)
MODALITA' D'INGRESSO:
- 10€ con drink entro 0.30
- 10€ senza drink entro 2.00
- prenotazione tavoli in disponibilità limitata
MEDIA: Vice Adv
GENERAL INFO: 339 80 28 991 • info@neuhm.com • neuhm.com

Info

Via Scarfoglio Agnano (Na) (ex cinema Duel) 23:30

Costi

424677 utenti registrati

17092591 messaggi scambiati

17583 utenti online

28010 visitatori online