venerdì 15 dicembre 2017

Self control feat. Les bohemiens presents awanto3

@Galleria 19 - Napoli

Self Control Feat. LES BOHÉMIENS presents Awanto3 !
WHO IS COMING ?
Non solo ha pubblicato molti dei suoi EP su etichette discografiche come Rush Hour, Dekmantel e Voyage Direct, ma ha fatto anche da protagonista con le sue performance sulla scena di centinaia di dance-floors:Panorama Bar (Berlino), Concrete (Parigi), Trouw (Amsterdam), SXSW (Austin, Texas), Village Underground (London), Awakening Festival, Dekmantel,solo per menzionarne qualcuno.
Individuare il suo genere musicale non è facile, ma è chiaro che la musica scorre nelle vene del produttore e dj Steven de Peven aka AWANTO 3.
I suoi set sono un mix di suoni: dalla boogie alla disco, all'house per poi passare all'afro-beat, e occasionalmente a tracce techno.
Testimonianza della sua capacità di districarsi tra stili e generi diversi è il suo album: “Gargamel”, l'ultimo arrivato del suo arsenale in continua espansione, e che passa da ritmi trascinanti e contagiosi a tracce aggressive che abbracciano l'estetica classica acida.
https://www.facebook.com/awanto3.alfabet/
ANGELO PERNA, chi non lo conosce e non lo segue nella Napoli dove è nato, cresciuto e dalla quale viene continuamente ispirato? Radici funky e hip hop, la sua passione e il suo infinito bagaglio culturale musicale lo conducono a sperimentare sul genere musicale elettronico. Grazie alla sua esperienza sviluppa un gusto, un'originalità e un feeling con il suo pubblico che solo un vero maestro è in grado di acquisire.
Affianca sul desk grandi nomi quali Jeff Mills, Sven Vath, Robert Hood e Kevin Saunderson.
Con il suo ultimo EP “MoonOpatik”, presente anche in versione remix by Sasha Carassi, è attivo anche in studio per diffondere la sua musica verso orizzonti lontani.
IVAN DI MASSA, resident Self Control. Appassionato di musica elettronica, oltre ad essersi esibito durante alcuni party napoletani, si sta ora immergendo nel mondo della produzione. Il suo stile segue quel ritmo ipnotico caratteristico della dance elettronica contemporanea.
Il suo primo vero e proprio esordio con un dj-Guest del calibro di AWANTO 3, sarà per tutti noi una SORPRESA e non vediamo l'ora di supportarlo e di essere ammaliati e trasportati dalla sua carica energetica!
15.12.2017
€ 7 till 00:30
€ 10 later
GALLERIA19,
Via S. Sebastiano 19, NAPOLI
Powered by:
// Les Bohémiens//
Sponsored by:
//Bob*//
Artwork_Pakoworld
SelfControl

Info

Via San Sebastiano 19 Napoli 23:30

Costi

424677 utenti registrati

17091936 messaggi scambiati

17596 utenti online

28031 visitatori online