lunedì 25 dicembre 2017

Neuhm • tony humphries • xmas eve in zanzibar

@Duel Beat - Napoli

NEUHM presents Xmas Eve in Zanzibar with TONY HUMPHRIES:
Nel 2017 Tony Humphries ha celebrato 40 anni di un incredibile carriera che ha segnato in maniera indelebile la storia della musica e ne ha cambiato la concezione del genere House. I festeggiamenti sono iniziati nel New Jersey, casa sua, dove nasceva lo Zanzibar club che ha cullato le sue origini. Per questo evento in una notte speciale concluderà questa celebrazione con NEUHM, attraverso un'inedito "Zanzibar set", ripercorrendo i dischi che hanno segnato la sua storia in quel periodo ed il sound riconosciuto come "Jersey".
Situato in un tratto del New Jersey, Lo Zanzibar è stato il luogo dove il celebre Tony Humphries ha costruito la sua fama. Non tutti sono consapevoli del fatto che questo club, insieme al negozio ed etichetta discografica Movin' Records, hanno contribuito a generare quel sotto genere dell'House rude ma sempre soulful miscelato al gospel meglio noto come “Jersey Sound” . Alcuni avrebbero potuto realizzare che mentre questo genere prende le sue battute da Manhattan, si distaccava, ed evolveva una propria identità ben distinta dai leggendarie e sacri dancefloor della 'Grande Mela'. Ma solo la vita notturna dei più devoti storici conosce la ricca storia dell' influente e, per coloro che erano lì, amato club che si è svolta dal 1979 fino ai primi anni '90.
Come infatti è il 1982 quando Tony Humphries diventa DJ resident dello Zanzibar Club e ci lavorerà per ben 12 anni, fino al 1994, mentre lavora anche in molti altri club rinomati, come lo Studio 54 di New York. Nello stesso periodo, Tony è uno dei primi dj americani ad esportare in Europa, precisamente al Ministry Of Sound di Londra, la musica House.
alongside with:
Fabrizio Fattore (NEUHM)
Alessandro Gaeta (NEUHM)
LOCATION: Duel Club, Via Antiniana 2a - Pozzuoli (Na)
MODALITA' D'INGRESSO:
- 15,00€ fino all'1.30
- prenotazione tavoli in disponibilità limitata
OFFICIAL SPONSOR: Coscia & Coscia Abbigliamento
MEDIA: Vice Adv
GENERAL INFO: 339 80 28 991 • info@neuhm.com • neuhm.com

Info

Via Scarfoglio Agnano (Na) (ex cinema Duel) 23:30

Costi

424677 utenti registrati

17079190 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online