MARIAH CAREY   ANNUNCIA IL NUOVO ALBUM “CAUTION”

MARIAH CAREY ANNUNCIA IL NUOVO ALBUM “CAUTION”

 
 
MARIAH CAREY
 
ANNUNCIA IL NUOVO ALBUM
“CAUTION”
 
IN DIGITALE IL NUOVO BRANO
“THE DISTANCE” FEAT. TY DOLLA $IGN
“WITH YOU” IL SINGOLO ORA IN RADIO
 
Superstar globale multi-platino, imbattibile vincitrice di Grammy, miglior artista femminile di tutti i tempi al #1 della Hot 100 per 18 volte, Mariah Carey ha appena pubblicato il brano “The Distance” feat. Ty Dolla $ign e ha annunciato l'uscita del nuovo album “Caution”, il quindicesimo della sua carriera, prevista per il 16 novembre per Epic Records (con il pre-order già disponibile https://smi.lnk.to/MCCaution, subito  i brani “The Distance”, “With You” “GTFO”).
 
Con “The Distance” Mariah dimostra di essere tornata alla grande. La produzione si sviluppa in modo quasi cinematografico e quando parte la voce di Mariah si intuisce subito che si tratta di un altro brano destinato a diventare indimenticabile, risultando poi perfetta anche la collaborazione di un nome fondamentale della scena West Coast R&B come Ty Dolla $ign.
 
Mariah aveva presentato precedentemente “GTFO” e “With You”, sempre tratti dal nuovo album.  In particolare, per “With You”, il singolo ora in radio, si è esibita in una potente performance agli American Music Awards della quale People ha scritto: “Mariah ha tiro giù il palazzo!”, mentre Vulture ha commentato: “Mariah ha raggiunto il top del suo spettacolo!”. “With You” ha già superato i 2 milioni e 800mila streaming su Spotify e i 2 milioni e 700mila views totali su YouTube.
 
GTFO continua a essere un gran successo con più di 5 milioni di streams su Spotify e di views su YouTube. Rolling Stone ha definito il pezzo “una sottile gemma pop con un chiaro messaggio”, mentre per Elle è “un nuovo sensuale pezzo che crea assuefazione”.
 
Mariah Carey è l'artista femminile che ha venduto di più nella storia della musica, con oltre 200 milioni di album venduti a tutt'oggi e 18 singoli al numero 1 della Hot 100 di Billboard (17 dei quali firmati dalla stessa cantante). Nessun altro artista solista può vantare un simile record. La cantante, autrice e produttrice americana è stata premiata con numerosi Grammy, 21 American Music Awards, il premio “Artist of the Decade” di Billboard, il World Music Award come “World's Best Selling Female Artist of the Millennium” e l'“Icon Award” della Broadcast Music Corporation (BMI) per i risultati raggiunti come autrice, solo per citare alcuni dei riconoscimenti che le sono stati conferiti. Forte di una straordinaria estensione vocale di cinque ottave, una prolifica attività di songwriter e uno spiccato talento come produttrice, Mariah rappresenta un punto di riferimento imprescindibile nel panorama pop contemporaneo.
La grandezza di Mariah, tuttavia, non si esprime soltanto in ambito discografico: l'artista ha infatti lavorato anche in altri campi. Ha debuttato nel mondo della cinematografia indipendente recitando al fianco del premio Oscar Mira Sorvino e di Melora Walters in “Scelte d'onore - WiseGirls”. Nel 2009 la sua acclamata interpretazione in “Precious” di Lee Daniels le è valsa il premio come Breakthrough Performance al Palm Spring International Film Festival. Mariah ha poi recitato in “The Butler - Un maggiordomo alla Casa Bianca”, pellicola di Daniels dal cast stellare.
Vincitrice del Congressional Award, Mariah ha generosamente donato il suo tempo e le sue energie a numerose cause umanitarie che ha particolarmente a cuore, tra cui quelle portate avanti da Save the Music, la Make-A-Wish Foundation, World Hunger Relief e la Elton John AIDS Foundation. Fervida sostenitrice degli enti benefici americani e internazionali che offrono sostegno ai bambini, in collaborazione con il Fresh Air Fund ha fondato Camp Mariah, campo per i bambini che vivono nelle zone svantaggiate dei centri urbani che consente loro di esplorare diverse opportunità educative e professionali.
 

Articoli correlati

Musica

Acetone, etichetta funky house al n. 2 di Beatport, vuole la Tua Musica!

19/04/2024 | lorenzotiezzi

    acetone, label musicale italiana ormai ben conosciuta all'estero, è ormai stabilmente le realtà di riferimento su beatport, lo shop musicale più utilizzato d...

Musica

“Barcarolo Romano” è il nuovo singolo di Brusco

18/04/2024 | lorenzotiezzi

“barcarolo romano” è il nuovo singolo di brusco in rotazione radiofonica da venerdì 19 aprile. Il brano, classico della canzone popolare romana, in passato fu ...

Musica

Mitch B. è in Nomination ai Dance Music Awards come dj resident

16/04/2024 | lorenzotiezzi

      mitch b. è In nomination alla nuova edizione dei dance music awards, importante premio del settore divertimento / nightlife in italia, come miglior dj r...

424677 utenti registrati

17090739 messaggi scambiati

17583 utenti online

28010 visitatori online