Jovanotti fa ballare 40.000 fan a Marina di Cerveteri. Guarda il Video.

Jovanotti fa ballare 40.000 fan a Marina di Cerveteri. Guarda il Video.


Concerti, spettacoli, ma soprattutto una festa che dura dal pomeriggio alla sera, per ballare ed emozionarsi insieme. Più di un live, più di un tour, più di quello che è stato mai fatto fino ad ora.
_
Una festa infinita sulle spiagge italiane, un parco musicale dove si balla dalle 16 a mezzanotte mentre si prende il sole, mentre si fa il bagno, mentre ci si sposa e ci si innamora. Della musica, dell'estate, della vita.
Uno sbarco sulla sabbia, dove si vive in allegria!
_
Jovanotti fa ballare 40.000 fan a Marina di Cerveteri. Guarda il Video.

Lorenzo Cherubini ormai ci ha abituato a idee rivoluzionarie e grandi live, ma quello che è certo è che non finisce mai di stupire. Così ecco che per l'estate 2019 il tour di Jovanotti di sposta sulle più belle spiagge italiane!
_
JOVA BEACH PARTY 2019, per ballare sotto il sole, con i piedi sulla sabbia, il costume addosso e la “protezione zero spalmata sopra al cuore”.
Più di un concerto, più di un tour, più di una festa. Un vero e proprio villaggio itinerante. Gigante, mastodontico, in riva al mare.
Vari palchi, 63 ospiti internazionali sul palco (sempre diversi per ogni data), consolle per dj set, artisti, spazi per i bambini, matrimoni, uno per data.
Un progetto in collaborazione con il WWF per rispettare l'ambiente.
 
 

Articoli correlati

Musica

Acetone, etichetta funky house al n. 2 di Beatport, vuole la Tua Musica!

19/04/2024 | lorenzotiezzi

    acetone, label musicale italiana ormai ben conosciuta all'estero, è ormai stabilmente le realtà di riferimento su beatport, lo shop musicale più utilizzato d...

Musica

“Barcarolo Romano” è il nuovo singolo di Brusco

18/04/2024 | lorenzotiezzi

“barcarolo romano” è il nuovo singolo di brusco in rotazione radiofonica da venerdì 19 aprile. Il brano, classico della canzone popolare romana, in passato fu ...

Musica

Mitch B. è in Nomination ai Dance Music Awards come dj resident

16/04/2024 | lorenzotiezzi

      mitch b. è In nomination alla nuova edizione dei dance music awards, importante premio del settore divertimento / nightlife in italia, come miglior dj r...

424677 utenti registrati

17089953 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online