FKA twigs condivide la nuova canzone  ‘Home With You’

FKA twigs condivide la nuova canzone ‘Home With You’


FKA twigs rivela nuova musica dal suo nuovo album MAGDALENE (8 novembre su Turks). 'home with you' è un'altra dichiarazione di un'artista sfaccettata. FKA twigs ha prodotto e scritto (con Ethan P. Flynn) il brano ma anche diretto e recitato nel video. 
“Puoi tirare fuori la ragazza dal ghetto ma non puoi tirare fuori il ghetto dalla ragazza. 'home with you' rinforza la mia idea ricorrente che quando sono in dubbio devo seguire la mia pancia e andare a casa” FKA twigs su 'home with you', Ottobre 2019
MAGDALENE è il seguito di LP1(2014, Young Turks), album di debut di FKA twigs nominato ai Brit Award e ai Mercury Prizet.
Composto in un periodo nel quale la fiducia in se stessa veniva a mancare per via di una rottura sentimentale e di un intervento di laparoscopia, MAGDALENE è il suono di twigsintenta a riconfigurare la sua vita sia dal punto di vista fisico che da quello emotivo. Come canta in “Mary Magdalene”, brano tratto da MAGDALENE che ha aperto le sue esibizioni sold-out quest'anno, “A woman's time / A woman's work / A woman's time to embrace / She must put herself first”. 
MAGDALENE è prodotto da FKA twigs e, così come in LP1, ne ha curato il processo di registrazione in ogni sua fase. È stato reigstrato tra Londra, New York e Los Angeles, nel corso degli ultimi tre anni, e come già annunciato in precedenza, l'album vede la collaborazione di Nicolas Jaar, tra gli altri. In MAGDALENE FKA twigs crea un nuovo universo artistico ed è, senza dubbio, il suo lavoro più innovativo e magistrale di sempre.
Guarda il video per 'home with you' QUI 
MAGDALENE sarà disponibile su CD, in digitale e in due differenti formati su vinile, tra cui un'edizione limitata su vinile colore rosso. La copertina dell'album è a cura dell'acclamato artista (e collaboratore di lunga data di FKA twigs) Matthew Stone. Pre-ordina la tua copia QUI.
Recentemente FKA twigs ha annunciato un tour americano in supporto a MAGDALENE. Originariamente lanciato con una serie di date sold-out a Los Angeles, New York, Berlino, Londra e Sidney, il tour per MAGDALENE è una vera e propria esperienza tra suoni, performance, costumi, pole dance, Wushu, scenografie e luci, e consacra FKA twigs come un'artista, performer e regista, tra le più creative e sperimentali della sua generazione.
 
 
Follow FKA twigs:
Website | Instagram | Facebook | Twitter | YouTube

Input caption text here. Use the block's Settings tab to change the caption position and set other styles.

Articoli correlati

Musica

Romanderground fuori con Bodhisattva

26/03/2024 | CarolinaElle

bodhisattva è il titolo del nuovo singolo della formazione romana romanderground, disponibile in tutte le piattaforme digitali da venerdì 22 marzo pubblicato da music...

Musica

SIMONE GALASSI, ecco “VIAGGIO SENZA FINE”

22/03/2024 | lorenzotiezzi

esce oggi, venerdì 22 marzo, sulle piattaforme digitali e in tutti i digital store “viaggio senza fine” (rinascimento/ distrokid), l'album d'esordio del cantaut...

Musica

Circus beatclub - Brescia: Paura e Delirio a Las Vegas e School Break. Una primavera 2024 piena di party

21/03/2024 | lorenzotiezzi

      fino al 31 marzo 2024, al circus beatclub di brescia i party si susseguono, con un livello musicale semplicemente eccellente. Unendo la qualità musicale de...

424677 utenti registrati

17088419 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online