The SInger Music Restaurant - Milano, dove l'eleganza è di casa!

The SInger Music Restaurant - Milano, dove l'eleganza è di casa!


 
 
 
 
...Dove l'eleganza è di casa e il dinner show è caratterizzato dalla musica e dalle performance live tipiche dei locali più belli del mondo. L'ispirazione è quella degli show sensazionali di Ibiza, per la valorizzazione della musica e dell'arte in un perfetto e sapiente mix, nel quale il sapore è quello del food di qualità e delle eccellenze dei territori. La cucina è sempre aperta in pienostile Newyorkese e il genere musicale di sottofondo riporta il pubblico  alleatmosfere tipiche del Bagatelle di Saint Tropez. Al The Singer il palco è la vetrina grazie alla quale tutti gli artisti hanno la possibilità di mostrarsi ed esibirsi. 
 
 
ARTE-DESIGN, CULTURA DELLO SPETTACOLO E VALORIZZAZIONE DEL FOOD DI QUALITA', queste alcune caratteristiche di The Singer Music Restaurant. Nella zona lounge in puro stile Old England si potrannosorseggiare signature cocktail, la central area e il privè con 250 posti a sedere permetteranno di godersi gli spettacoli dal vivo. Non manca unaspecial wine area, dove degustare le migliori etichette provenienti dalle case vitivinicole di tutta Italia.
 
 
 
 
 
 
"Tutto fa rima, qui, con il concetto di convivialità, rivisitata in chiavemoderna"
 
 
 
 
 
Nelle food islands, isole gastronomiche, gli ospiti si servono liberamente. Dalle 22 in poi inizia lo spettacolo con show di performers internazionali e nazionali. La magia dei dinner show, il coinvolgimento che sa creare The Singer non potranno che conquistarvi!
A seguire dj set dal termine della cena in poi, accompagnano gli ospiti sino a tarda notte coinvolgendo con la loro energia il pubblico e i followers.
 
 
Il Mercoledì, a partire dal 9 Ottobre, The Singer Presenta The New Star of Dance Music, primo format tv direttamente live, con apericena dalle 20,00, alle 21,30 registrazione della puntata, alle 23,30 dj set.
 
Il 13 ottobre in città arriva Milano Soul Brunch della domenica, la nuova offerta firmata The Singer Music Restaurant che vi regalerà weekend indimenticabili!
 
Domenica 13 ottobre si inaugura ufficialmente questo nuovo modo di vivere il brunch: cibo gourmet, ottimi drink e artisti internazionali, che vi accompagneranno fino al tardo pomeriggio, con aperitivo, cena e divertimento sino alle 24,00. Dalle 12,00 servizio baby sitting per tutti coloro che vogliono trascorrere ore di relax lasciando i loro bambini a giocare con esperte educatrici.
 
 
"Entusiasmo" e "divertimento" saranno le parole chiave di questa nuova proposta dedicata a tutti coloro che vogliono passare una domenica diversa con gli amici, tra djset e After brunch party!
 
 
€ 30,00 a persona: buffet, 1 cocktail di benvenuto, acqua e succhi a volontà.
 
 
Vi aspettiamo domenica 13 ottobre, dalle 12,00 alle 18,00,  in Via Giovanni Battista Pirelli 1.
 
 
La vostra domenica non sarà più la stessa!
 
 
Il 18 ottobre
Festival del Tiramisù
Con tre tipi di tirami su da degustare per tutti i gusti e i palati
 
 
15 Euro
1 Drink  +  3 scelte di Tiramisù  + Buffet Salato
 
 
 The SInger Music Restaurant - Milano
 
Via Giovanni Battista Pirelli, 1-TEL.02/66703885
 
 
PRESS OFFICE THE SINGER
FRANCESCA LOVATELLI CAETANI
lovatelliccaetani@gmail.com

Articoli correlati

Night Life

Sunset Aperitif @ Doride Beach - Marina di Carrara (MS), da domenica 31 marzo 2024

26/03/2024 | lorenzotiezzi

  la primavera è arrivata e lo dice il calendario. Ecco perché già da domenica 31 marzo torna sunset aperitif, dalle 17 alle 20. Dove? al sofisticato doride beach ...

Night Life

Papeete Beach: l'estate 2024 al via il 30 marzo con Pasqua Marittima

26/03/2024 | lorenzotiezzi

          l'estate 2024 non è ancora iniziata, lo dice il calendario. Ma durante il weekend di pasqua, da tempo, da ben 24 anni, la stagione del divertimento...

Night Life

Cenando & Ballando: 30/3 @ Rotonda - Gordola (Svizzera) + 5/4 @ Yacht Club Como

26/03/2024 | lorenzotiezzi

      cena d'eccellenza in ogni stagione (autunno compreso), musica,  divertimento & bollicine... Ecco il perfetto mix di cenando & ballando. L'infinito tour di ...

424677 utenti registrati

17088072 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online