KINA, l’artista italiano che ha conquistato l’America firmando con Columbia USA, debutta nelle radio italiane

KINA, l’artista italiano che ha conquistato l’America firmando con Columbia USA, debutta nelle radio italiane

L'artista italiano che ha conquistato l'America firmando con Columbia USA
scrive una delle pagine più sorprendenti della storia della musica italiana!
 
KINA
 
Debutta nelle radio italiane con
GET YOU THE MOON”
feat. SNØW
 Il brano diventato virale in poche settimane è stato certificato ORO
negli Stati Uniti, in Canada, Australia, Brasile, Messico e Svezia
 
 
Kina, artista e produttore italiano di 20 anni, rivelazione dell'anno, debutta nelle radio italiane insieme al cantante canadese Snøw con il singolo Get You The Moon (Columbia Records/Sony Music).
 
Il brano, che vanta già 230 milioni di stream totali, ha conquistato la certificazione ORO negli Stati Uniti, in CanadaAustraliaBrasile, Messico e Svezia, scrivendo così una delle pagine più sorprendenti della storia della musica italiana degli ultimi anni!

 

In poco tempo “Get You The Moon è comparsa tra i primi brani nella ricerca della musica di Instagram ed è stata condivisa per diversi mesi da influencer e importanti personaggi del mondo dello spettacolo, tra i quali Khloe Kardashian, Diletta Leotta e Alessia Marcuzzi.
Quella di Kina è una storia unica, un sogno che si avvera: inizia a produrre musica nella sua camera di Acerra, una cittadina a 20 km da Napoli, e riesce a diventare uno dei rarissimi artisti italiani firmati da una prestigiosa etichetta americana: Columbia Records.
A soli 15 pubblica le sue prime produzioni su SoundCloud. Riceve immediatamente feedback positivi e comincia a scambiarsi materiale musicale con altri artisti sperimentando continuamente.
Ed è in questo periodo che nasce Get You The Moon”, in collaborazione con il cantante canadese Snøw. Il brano ottiene subito numeri incredibili su SoundCloud (oltre 11 milioni di stream sulla piattaforma e, successivamente, 93 milioni di stream su Spotify). Grazie a queste cifre straordinarie le case discografiche si accorgono di lui: conteso e corteggiato dalle major americane, alla fine Kina sceglie Columbia Records (Sony Music) perché è «la sua etichetta discografica preferita da sempre».
 
Questo è solo il primo capitolo dell'eccezionale storia di Kina. Segnatevi il suo nome.

Articoli correlati

Musica

SIMONE GALASSI, ecco “VIAGGIO SENZA FINE”

22/03/2024 | lorenzotiezzi

esce oggi, venerdì 22 marzo, sulle piattaforme digitali e in tutti i digital store “viaggio senza fine” (rinascimento/ distrokid), l'album d'esordio del cantaut...

Musica

Circus beatclub - Brescia: Paura e Delirio a Las Vegas e School Break. Una primavera 2024 piena di party

21/03/2024 | lorenzotiezzi

      fino al 31 marzo 2024, al circus beatclub di brescia i party si susseguono, con un livello musicale semplicemente eccellente. Unendo la qualità musicale de...

Musica

"Let the Music Play”, UMM pubblica una potente versione prodotta da Pain & Rossini e remixata Enaj

20/03/2024 | lorenzotiezzi

  il 2024 di umm è iniziato nel migliore dei modi. E oggi, dopo uno scatenato party "beta version" ummbelievable, ecco una versione decisamente potente e decisamente...

424677 utenti registrati

17086230 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online