LENNY KRAVITZ presenta il video di "Here To Love (#fightracism)"

LENNY KRAVITZ presenta il video di "Here To Love (#fightracism)"


LENNY KRAVITZ
PRESENTA IL VIDEO DI
“HERE TO LOVE (#FightRacism)”

IN COLLABORAZIONE CON IL CONSIGLIO PER I DIRITTI UMANI DELLE NAZIONI UNITE

 
Per creare un fronte unito contro il razzismo, la xenofobia e la discriminazione e sostenere l'unione e l'uguaglianza in tutto il mondo, Lenny Kravitz si è unito al Consiglio per i diritti umani delle Nazioni Unite per la pubblicazione del singolo “Here To Love (#fightracism)”. Oggi l'artista presenta il potente e cinematografico video del brano.
 
Guarda il video qui.
Ascolta il brano qui.

 
Il video, diretto da Lenny Kravitz, vuole celebrare la diversità mostrando l'unione fra le persone di tutto il mondo. Si tratta del debutto di Lenny come regista, e il video ha un messaggio importante che lo stesso artista porterà in giro per il mondo per tutto il 2020 grazie al suo Here To Love Tour che partirà in primavera.
 
In attesa della Giornata mondiale dei diritti umani che si terrà il 10 dicembre, Lenny ha condiviso una nuova versione del suo brano “Here To Love”. La versione originale è contenuta nell'undicesimo acclamatissimo album dell'artista Raise Vibration. Dando ancora maggiore risalto a un messaggio di amore e inclusività, la legenda del rock che ha vinto ben 4 Grammy Awards si è unito al Consiglio per i diritti umani delle Nazioni Unite in supporto a #FightRacism, una campagna che promuove l'uguaglianza, la tolleranza e la diversità.
 
Per ulteriori informazioni, visita la pagina #FightRacism e guarda qui un videomessaggio registrato da Lenny per celebrare l'importante collaborazione.
 
L'Art. 1 della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani dice “Tutti gli esseri umani nascono liberi ed eguali in dignità e diritti”. “Here To Love” riconferma questo principio universale e lancia l'appello di Kravitz: “We must all unite for we are one creation, we must join the fight, together we are strong, we must do what's right in every situation, love each other's lives as you would do your own”.
 
Here To Love” sarà la colonna sonora della campagna #FightRacism del Consiglio per i diritti umani delle Nazioni Unite, che proseguirà per tutto il 2020 e oltre.
 
Il brano si aggiunge al lungo catalogo dell'artista già degno di nota. Più specificatamente, Rolling Stone ha definito la versione inserita all'interno dell'album come “una delle sue più incredibili performance canore degli ultimi anni”, e Paste ha detto che “il sentimento è così nobile e così necessario in tempi come questi che riesce a suscitare i brividi ancora prima che la canzone finisca”.
 
 
Scopri di più sul Consiglio per i diritti umani delle Nazioni Unite:
Il Consiglio per i diritti umani delle Nazioni Unite si occupa, con il sistema delle Nazioni Unite, della promozione e della protezione dei diritti umani. Guidato dall'Alto Commissario e con uno staff di 1300 persone che lavorano in oltre 70 paesi, mira a rendere i diritti umani parte della realtà dell'intera popolazione mondiale. Scopri di più su www.ohchr.org e www.standup4humanrights.org
Segui Lenny Kravitz su:
Facebook | Instagram | Twitter

Articoli correlati

News

Cenando & Ballando, il 19 aprile 2024 Glow @ Yacht Club Como ed il 25/4 al Ciani Lugano (sold out)

18/04/2024 | lorenzotiezzi

          cena d'eccellenza in ogni stagione (primavera compresa), musica,  divertimento & bollicine... Ecco il perfetto mix di cenando & ballando. L'infinit...

News

"Panic Room" (Kimura), il primo album di stillpani dal 19 aprile 2024

18/04/2024 | lorenzotiezzi

        dal 19 aprile 2024 è disponibile sulle piattaforme digitali di streaming "panic room" (kimura), il primo album di stillpani.   "panic room", il prim...

News

Emanuele Santalena al Fuorisalone tra colori, materiali e forme

18/04/2024 | lorenzotiezzi

      emanuele santalena, giovane designer italiano, grazie alle sue proposte innovative, riconoscibili, contemporanee e visionarie è sempre più apprezzato nel ...

424677 utenti registrati

17084174 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online