DAVIDE TOFFOLO - “GRAPHIC NOVEL IS BACK – UNPLUGGED”. GLI ULTIMI IMPERDIBILI APPUNTAMENTI

DAVIDE TOFFOLO - “GRAPHIC NOVEL IS BACK – UNPLUGGED”. GLI ULTIMI IMPERDIBILI APPUNTAMENTI

DAVIDE TOFFOLO
IN
“GRAPHIC NOVEL IS BACK - UNPLUGGED”
 
Gli ultimi imperdibili appuntamenti di presentazione dell'omonimo libro
 
LE DATE
24 gennaio Milano - BASE
25 gennaio Parma - Circolo Zu
26 gennaio Savignano sul Rubicone (FC) - Chiesa del Suffragio
 
In programma gli ultimi imperdibili appuntamenti con DAVIDE TOFFOLO in “GRAPHIC NOVEL IS BACK - Unplugged”: l'esclusivo spettacolo che il fumettista e anima dei Tre allegri ragazzi morti ha ideato per far entrare il pubblico nel suo nuovo libro a fumetti, dall'omonimo titolo, edito da Rizzoli Lizard.
 
La vita dell'anti-star della musica indipendente italiana, che con le sue canzoni e i suoi fumetti ha segnato almeno tre generazioni, viene messa in scena attraverso canzoni, racconti esilaranti e giochi interattivi con il pubblico.
 
GRAPHIC NOVEL IS BACK - UNPLUGGED: Lo spettacolo
Davide per la presentazione della sua autobiografia ha prodotto uno spettacolo nuovo. Musica, racconto e firmacopie diventano una nuova forma di intrattenimento che ci immerge nella essenza del lavoro a fumetti senza svelarlo completamente e dando una visione nuova dell'autore, mai così comico come in questa forma.
Più di trenta date si concludono con queste tre di gennaio.
Se volete sapere tutto sul vostro eroe, il musicista che ha ridato dignità alla musica indipendente italiana, non potete mancare a questi appuntamenti.
 
Davide Toffolo è una rock star che fa fumetti e un fumettista che è anche una rockstar. Un'anti-star, per essere precisi. Nessuno ha mai visto così da vicino il grande cantante e disegnatore. “Graphic Novel Is Back - Unplugged” è, infatti, anche un momento intimo per conoscere i segreti del disegno e della musica indipendente e per ascoltare e cantare le canzoni dei Tre allegri ragazzi morti come non le avete mai ascoltate.
 
Casa Editrice: Rizzoli Lizard

Articoli correlati

Libri

Charlie Gnocchi: “Socrate al Grande Fratello- Fatti, misfatti e segreti della Casa più spiata d’Italia”

04/12/2023 | Bookpress

Charlie gnocchi: “socrate al grande fratello- fatti, misfatti e segreti della casa più spiata d'italia”   “socrate al grande fratello- fatti, misfatti e segreti...

Libri

Azora Rais: Tra il Dolore e la Determinazione

21/11/2023 | Bookpress

  un altro gravissimo episodio di violenza sessuale contro le donne. A denunciarlo è stata azora rais, scrittrice di talento e cantautrice di successo che, malgrado...

Libri

Elsa di Gati pubblica "In altalena su un granello di sale”

28/10/2023 | Bookpress

 "in altalena su un granello di sale" è il libro di elsa di gati -edizioni gruppo albatros- vicedirettrice daytime rai,  giornalista e conduttrice di programmi. E" la ...

424677 utenti registrati

17092193 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online