A SORPRESA OZUNA PUBBLICA UN BRANO PER I SUOI FAN “100 PREGUNTAS”

A SORPRESA OZUNA PUBBLICA UN BRANO PER I SUOI FAN “100 PREGUNTAS”

A SORPRESA
OZUNA
PUBBLICA UN BRANO PER I SUOI FAN
100 PREGUNTAS
ONLINE ANCHE IL VIDEO DEL BRANO
 
IL NUOVO ALBUM “NIBIRU” È DISPONIBILE ANCHE IN VERSIONE CD
 
A LUGLIO L'ARTISTA TORNERÁ IN ITALIA PER 3 IMPERDIBILI DATE LIVE
 
 




È uscito a sorpresa “100 PREGUNTAS”, il brano che la superstar mondiale OZUNA dedica a tutti i suoi fan (https://SMI.lnk.to/100preguntas), non incluso nel nuovo album “NIBIRU”, da oggi disponibile in versione CD (https://SMI.lnk.to/nibiru).
 
Il pezzosi allontana dalle atmosfere urban tipiche del cantante, rapper e attore portoricano, andando verso un sound acustico con richiami R&B. Il messaggio che la canzone vuole trasmettere è l'importanza di condividere l'amore. Come dice il testo: “Solo contigo dejo todo fluir, no me siento bien bebé si no es junto a ti" (“Solo con te lascio correre le cose, non mi sento bene, baby, se non insieme a te”).
Girato a San Juan, in Porto Rico, dall'acclamato regista Nuno Gomes, il video (bit.ly/37sNzU9) alterna diverse storie e personaggi all'esibizione di Ozuna sul tetto di un edificiodue giovani che vivono in appartamenti adiacenti si innamorano a prima vista, un ragazzo usa il linguaggio dei segni per comunicare il testo della canzone a un'amica a bordo piscina, un operaio edile condivide il suo pranzo con bambini bisognosi. Il video si conclude con il messaggio che l'amore conquista tutto, in ogni sua forma.
 
Da oggi il nuovo album “NIBIRU” è disponibile anche in formato fisico.
Parte stasera dalla Repubblica Domenicana il “NIBIRU WORLD TOUR 2020” che toccherà i più grandi palchi dell'America Latina, degli Stati Uniti dell'Europa, con ben 4 date in Italia:
9 luglio - Zouk Spazio Eventi - CATANIA            
10 luglio 
- Rock In Roma - ROMA          
24 luglio 
- Ippodromo Snai San Siro - MILANO
 
Con 14 nominations, per il secondo anno di seguito, Ozuna è tra i finalisti dei prossimi Billboard Latin Music Awards. Il cantante ha anche stabilito un record nella classifica settimanale di Billboard per il maggior numero di nuove entrate nella Hot Latin Songs, con i singoli “Fantasía” (oltre 61 milioni di stream), attualmente in radio, e “Patek” estratti dall'ultimo album NIBIRU. L'album ha debuttato al primo posto della classifica Top Latin Albums di Billboard e al primo posto nelle classifiche di streaming in Spagna, Brasile e Messico.
Nelle classifiche di fine anno di Billboard, NIBIRU e altri successi hanno portato Ozuna a conquistare la posizione n.1 in categorie importanti, come Latin Airplay Artists, Latin Rhythm Airplay Artists, Latin Rhythm Album Artists, and Latin Streaming Songs (“Taki Taki). Resta anche al vertice delle classifiche mondiali di streaming e download digitali.
 
Ozuna, pluripremiato cantautore portoricano al vertice  della nuova generazione di artisti Latin Urban, ha concluso con “NIBIRU” (2019) un'annata senza precedenti. Non solo ha collaborato con Rosalía, Anitta, Anuel AA e Tainy, ma ha conquistato importanti riconoscimenti in tutto il mondo. Ha ottenuto una nomination ai Latin GRAMMY® Award e raggiunto 4 Guinness World Recordsper il maggior numero di video che hanno raggiunto il miliardo di visualizzazioni su YouTube (7); il maggior numero di nomination per i Billboard Latin Music Awards per un solo artista in un solo anno; il maggior numero di settimane primo in classifica nella Classifica di Billboard Top Latin Albums Chart (Male) per “Odisea”, il suo album di debutto. Il suo secondo album in studio “Aura” ha debuttato al settimo posto della classifica generale di Billboard 200 ed è rimasto il numero 1 nella classifica dei Top Latin Album per 17 settimane. Ha un'impressionante raccolta di collaborazioni con i più grandi nomi della musica latina, come Daddy Yankee, Luis Fonsi e Nicky Jam; così come con star di fama mondiale, tra cui DJ Snake, Cardi B, Selena Gomez, Post Malone, Jennifer Lopez, Snoop Dogg e Rosalía, tra molti altri.  
 
www.instagram.com/ozuna/ - www.facebook.com/ozunapr/
www.twitter.com/ozuna_pr/ - www.youtube.com/channel/Ozuna

Articoli correlati

Musica

"T'amo e t'amerò", il nuovo singolo di Monica Sarnelli dal 29/3

28/03/2024 | lorenzotiezzi

  dal 29 marzo 2024 sarà in rotazione radiofonica "t'amo e t'amerò", il nuovo singolo di monica sarnelli estratto dal nuovo album "'e n'ata manera".     "t...

Musica

Romanderground fuori con Bodhisattva

26/03/2024 | CarolinaElle

bodhisattva è il titolo del nuovo singolo della formazione romana romanderground, disponibile in tutte le piattaforme digitali da venerdì 22 marzo pubblicato da music...

Musica

SIMONE GALASSI, ecco “VIAGGIO SENZA FINE”

22/03/2024 | lorenzotiezzi

esce oggi, venerdì 22 marzo, sulle piattaforme digitali e in tutti i digital store “viaggio senza fine” (rinascimento/ distrokid), l'album d'esordio del cantaut...

424677 utenti registrati

17091755 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online