Esce oggi “SVEGLIATI ADESSO” il nuovo singolo dei PANTA

Esce oggi “SVEGLIATI ADESSO” il nuovo singolo dei PANTA


Esce oggi
“SVEGLIATI ADESSO”
il nuovo singolo dei
PANTA
Link a “Svegliati adesso” su Spotify:
https://open.spotify.com/track/7nCOEczGgMPZKSMKRE2A59

 
 
 
 
Esce oggi, venerdì 3 aprile, “SVEGLIATI ADESSO” il nuovo singolo dei Panta, un inno rock alla vita, alla resistenza e alla resilienza, pubblicato in questo momento di isolamento col desiderio di ritrovare vibrazioni profonde e positive.
“Svegliati adesso” è il frutto di un intenso percorso umano, fatto di Meditazione Trascendentale, viaggi e musica: le chitarre elettriche trovano nuove armonizzazioni, il cantato sgorga dal cuore, basso e batteria si congiungono in una ritmica potente.
 
Link a “Svegliati adesso” su Spotify:
https://open.spotify.com/track/7nCOEczGgMPZKSMKRE2A59
 
Link al lyric video su YouTube:
https://youtu.be/Ny2dFhA1Ul4
Il brano, scritto tra Londra e Parigi e registrato a Roma, nasce dopo una pausa tra Oxford e Londra che li ha portati a conoscere gli Arctic Monkeys, accompagnare Carlo Verdone a ritirare il riconoscimento della Italian Society dell'Università di Oxford e a collaborare con Paolo Violi all'Abbey Road Institute.
I Panta sono una giovane band romana, che mescola Indie Rock, New Wave e letteratura, dando vita a una miscela unica nel panorama italiano. Nati nel 2016, non hanno mai smesso di suonare. Il 2019 è stato l'anno del loro primo disco, INCUBISOGNI (Mei/Goodfellas), della partecipazioni al MIAMI, dell'apertura al concerto di Giorgio Canali & Andrea Ruggiero a Le Mura e dell'apertura ai Calexico and Iron & Wine a Villa Ada, Roma.
Crediti del singolo
Testo e musica di Giulio Pantalei.
Recorded @ The Lab Studio di Valerio Cascone, Roma
Mix di Valerio Cascone, mastering di Walter Raponi
Etichetta: Spinnup - Universal
Distribuzione: Spinnup - Universal
 
 
I PANTA PARLANO DEL SINGOLO “SVEGLIATI ADESSO”
Questa canzone è venuta come un'illuminazione, una svolta di energia rinnovata. Ci ha dato molta forza in questi anni, soprattutto live, perciò vogliamo condividere questa energia con la speranza di diffondere good vibrations in un momento così difficile. Noi lo portiamo nel nome, panta rei, tutto scorre, let it be: lasciamo allora scorrere questi giorni così cupi e ascoltiamo il silenzio creativo dentro ognuno di noi, con lo spirito di rendere il dopo ancora più bello del prima.
#pantaband #svegliatiadesso
 
 
La band è composta da Davide Panetta (basso), Riccardo Bala (batteria), Giordano Nardecchia (chitarra) e Giulio Pantalei (chitarra e voce).
SPOTIFY: https://open.spotify.com/artist/1BaXuNCPogbX6Jm9mI5H8u
FB: https://www.facebook.com/pantabandofficial/
IG: https://www.instagram.com/pantaband/
YOUTUBE: https://www.youtube.com/watch?v=RkpKcsudKcA
 

Articoli correlati

Musica

Acetone, etichetta funky house al n. 2 di Beatport, vuole la Tua Musica!

19/04/2024 | lorenzotiezzi

    acetone, label musicale italiana ormai ben conosciuta all'estero, è ormai stabilmente le realtà di riferimento su beatport, lo shop musicale più utilizzato d...

Musica

“Barcarolo Romano” è il nuovo singolo di Brusco

18/04/2024 | lorenzotiezzi

“barcarolo romano” è il nuovo singolo di brusco in rotazione radiofonica da venerdì 19 aprile. Il brano, classico della canzone popolare romana, in passato fu ...

Musica

Mitch B. è in Nomination ai Dance Music Awards come dj resident

16/04/2024 | lorenzotiezzi

      mitch b. è In nomination alla nuova edizione dei dance music awards, importante premio del settore divertimento / nightlife in italia, come miglior dj r...

424677 utenti registrati

17077708 messaggi scambiati

17583 utenti online

28010 visitatori online