È disponibile in digitale “VA TUTTO BENE”, primo album della finalista di "Amici 19" GIULIA MOLINO

È disponibile in digitale “VA TUTTO BENE”, primo album della finalista di "Amici 19" GIULIA MOLINO

La poliedrica cantautrice, finalista ad Amici 19
GIULIA MOLINO
 
Premiata dal pubblico di Amici 19
che durante la finale l'ha posizionata sempre al primo posto al televoto
 
È disponibile in digitale il suo primo album
“VA TUTTO BENE”
in pre-order nella versione fisica
IN USCITA IL 24 APRILE!
 
L'album ha già superato 2 milioni di stream
 
Dopo essere arrivata in finale ad Amici 19 conquistando il pubblico a casa, che l'ha premiata posizionandola sempre al primo posto nel televoto durante la serata di venerdì 3 aprile, GIULIA MOLINO si prepara per la nuova fase della sua carriera.
 
Durante la finale di Amici 19Giulia ha dimostrato ancora una volta sia tutta la sua capacità interpretativa sia il suo talento nella scrittura, in particolare nell'esecuzione di un brano intenso come “Nietzsche”, scritto dalla stessa Giulia.
Il brano, contenuto nel primo album della giovanissima e poliedrica cantautrice, “VA TUTTO BENE”, grazie a un personalissimo flow e utilizzando sonorità che mischiano l'urban e l'hip hop, racconta la sua storia nella quale ha dovuto lottare durante l'adolescenza contro un mostro invisibile e letale, l'anoressia.
 
È possibile acquistare in pre-order  al seguente link https://musicfirst.it/738-giulia-molino la versione fisica dell'album “VA TUTTO BENE” (direzione artistica di Carlo Avarello), già disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming (https://GiuliaMolino.lnk.to/VaTuttoBene).
L'album ha già superato i 2 milioni di stream su Spotify.
 
È possibile acquistare la versione fisica di “VA TUTTO BENE”, in uscita nei negozi il 24 aprile, in 3 diverse versioni:
CD
CD + T-Shirt (possibilità di scelta tra 2 diverse grafiche)
CD + 2 T-Shirt
 
È attualmente in rotazione radiofonica “Va tutto bene”, il singolo estratto dall'omonimo album. Il brano è riuscito da subito a conquistare tutto il pubblico a casa, esordendo direttamente al primo posto della classifica di iTunes e risultando l'entrata italiana più alta in Viral 50 Italy di Spotify. È possibile vedere il video lyrics del singolo a questo indirizzo: https://youtu.be/CuYLUb2tGjw
 
Oltre all'omonimo brano, l'album contiene altre 6 tracce, tra cui due scritte interamente dalla stessa Giulia, che mostra appieno il suo raffinato talento nella scrittura: la già citata Nietzsche, intima e personale, e la malinconica “Solo questo mi è rimasto, brano sulla fine di una relazione e di tutto quello che rimane quando il sentimento ormai non è più abbastanza.
 
Questa la tracklist di “Va tutto bene” (Isola degli Artisti/Artist First): “Le domeniche di maggio”“Va tutto bene”, “Nietzsche”, “Amore a lieto fine”, “Solo questo mi è rimasto”, “Non sentire più niente”, “Briciole”.
 
«Questo ultimo anno ha portato con sé tantissime esperienze ed emozioni.
Stiamo vivendo un tempo difficile che ci mette alla prova... ma stiamo resistendo e dando dimostrazione di tutta la forza che il nostro paese e ognuno di noi ha dentro di sé.
In tutto questo la musica può aiutarci a sentirci vicini ed alleviare quelle che ora sono le nostre preoccupazioni... Con la speranza che presto ognuno di noi possa dire “Va tutto bene”», così Giulia ha commentato il suo progetto discografico sul profilo Instagram.
 
Giulia Molino è una ragazza solare, testarda, fragile ed insicura.
Nata a Scafati (SA) da una famiglia napoletana, sin da piccola mostra una grande passione per la musica.
Artista poliedrica: è cantautrice, rapper oltre che interprete viscerale e dal forte carisma.
Dopo diverse esperienze di formazione, tra cui l'ultima presso IDA Academy dove ha approfondito lo studio per l'interpretazione e per la scrittura, Giulia entra a far parte di Amici di Maria De Filippi 2019.
Proprio qui ha modo di convincere i giudici cantando due brani: un inedito scritto da lei “Solo questo mi è rimasto” e la versione di “Happy Days” di Ghali con le sue barre riscritte in napoletano, che le permettono di passare le selezioni riscontrando fin da subito un grande entusiasmo da parte del pubblico.
Durante il percorso avrà modo di lavorare e affinare la tecnica e lo studio per il canto con i coach della scuola, e di farsi conoscere anche per altre esibizioni e altri inediti come “Va Tutto Bene” e “Nietzsche”.
Molto seguita su Instagram, Giulia è apprezzata anche per la sua spontaneità e per l'amore verso la sua terra: per Scafati città dove è nata, e per Napoli, la sua città d'origine, dove fin da piccola tornava ogni weekend.
Grazie al suo fans club gli “Scugnizzi”, già dalla prima sfida inediti con il brano “Va tutto bene” e nella seconda sfida con il brano Le domeniche di maggio” raggiunge il primo posto della classifica di iTunes.
 
www.instagram.com/giulymol/

Articoli correlati

News

Gianluca Motta x Visnadi, ecco il remix di 49ers - "Baby I'm Yours" (UMM)

26/03/2024 | lorenzotiezzi

      gianluca motta, top dj bresciano per eccellenza,  ha appena pubblicato un pezzo importante che trovate su spotify. Anzi, è un remix. Quello di "baby i'...

News

Arriva l'integratore Italiano che promette di combattere I'hangover e si chiama "Fresco come una rosa"

26/03/2024 | lorenzotiezzi

  il nuovo rimedio che promette di alzare il gomito senza preoccupazioni per il giorno dopo arriva in italia: promette di ridurre gli effetti spiacevoli dei postumi ...

News

https://www.livemag.it/index.php/good-life/

25/03/2024 | lorenzotiezzi

    mitch b., Dopo la sua presenza alla winter music conference di miami, tra fine marzo ed aprile '24 fa ballare milano, romagna e ibiza... Ed esce il suo remix di...

424677 utenti registrati

17086893 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online