San Valentino @ LaBottega - Lainate (MI)

San Valentino @ LaBottega - Lainate (MI)


 
 
Come sarà San Valentino, ovvero il pranzo di domenica 14 febbraio a LaBottega di Lainate (MI)? Innanzitutto, qui  la pizza è Napoletana Verace ed ecologica, ovvero cotta in un forno elettrico approvato da AVPN (Associazione Verace Pizza Napoletana). E non solo. 
 
Infatti accanto alla pizza d'autore, per San Valentino sono disponibili tanti piatti dalla cucina. Il menu dedicato alla Festa degli Innamorati punta sul sul pesce: polpo alla piastra su hummus, tagliolino fresco con pomodorino giallo e granella di pistacchio, branzino farcito... e tortino al cioccolato.
 
La proposta de Labottega, a Lainate (MI), è decisamente allettante: cucina che spazia tra i classici della tradizione italiana partendo da materie prime di qualità, selezionate seguendo la stagionalità. Pizze d'eccellenza, ecologica, cotte in un forno elettrico certificato dalla Associazione Pizza Verace Napoletana (AVPN); una cantina con 60 etichette di tutta Italia, scelte dal wine specialist Simone Martinelli, in cui non mancano birre artigianali e distillati d'eccezione. Il tutto in un locale, tra dehor e interno, è spazioso (150 coperti) e accogliente. 
 
LA BOTTEGA MEDIA INFO / PHOTO HI RES 
http://lorenzotiezzi.it/labottega-lainate-mi/
 
Labottega - Lainate (MI)
Cucina, pizza, cantina
Gli artigiani del gusto italiano 
 
via Pagliera 48, 20020 Lainate (MI)
0293571316
 
https://www.instagram.com/labottegalainate/
https://www.facebook.com/labottegalainate
http://labottegalainate.com
https://www.justeat.it/restaurants-labottega-vera-pizza-napoletana-lainate/menu

424677 utenti registrati

17086062 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online