Hotel Costez – Cazzago (BS): premium cocktail & dj set. Ogni weekend

Hotel Costez – Cazzago (BS): premium cocktail & dj set. Ogni weekend


 
 
Continuano all'Hotel Costez di Cazzago (BS) i weekend che sanno mettere d'accordo divertimento e sicurezza (niente ballo e Green Pass obbligatorio per accedere al locale). Ogni venerdì e sabato notte, qui, il divertimento inizia presto, già alle 22 e 30 e dura fino a tarda notte, ovvero alle 3.
 
In questo storico bar serale e luogo d'incontro a Cazzago (BS), in Franciacorta, la musica ed il relax sono da sempre protagonisti. E anche nella Eyes Season 2021 - 2021 i cocktail sono premium e i dj set d'eccezione. Sorrisi, amici, ottimi drink, bella musica: non passare una bella serata è davvero difficile.  
 
Quella di Hotel Costez è una Eyes Season piena di stile, come del resto succede sempre all'Hotel Costez. In console, a regalare comunque emozioni con la loro musica, i dj e i vocalist più apprezzati dal pubblico di questo locale e non solo.  
 
Tra i partner della nuova stagione 2021 - 2022 per l'Hotel Costez di Cazzago (BS), ecco SVENN, Sottovoce Speak Easy BG, OOF OTTICA, Apelungo. 
 
Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, bar, festival in diverse regioni italiane. Chi si diverte nei locali Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono... o viceversa.
 
Hotel Costez - Cazzago (BS) 
via Pertini 2D / via Bonfandina Cazzago San Martino (BS)  A4: Rovato 
Dalle 22:30 alle 3, ogni venerdì, sabato e prefestivi. 
Info: 331.9874644 (nuovo numero, Alessia)
https://www.facebook.com/hotelcostez
https://www.instagram.com/costez_official/
Ingresso libero, consumazione facoltativa. 
Accesso con Green Pass.
 
 

Articoli correlati

Musica

"Ti faccio un tutorial", l’essenza musicale di Namida

12/04/2024 | lorenzotiezzi

    dal 12 aprile 2024 sarà in rotazione radiofonica "ti faccio un tutorial" (matilde dischi), il nuovo singolo della cantautrice punk rock namida disponibile sull...

Musica

"Calendario", il nuovo brano di Leti Dafne, tra rap e lirica

10/04/2024 | lorenzotiezzi

    "calendario" è il nuovo brano di leti dafne. È La prima volta che l'artista parla dell'amore in una canzone, un amore troncato all'improvviso e mai dimenticat...

Musica

NAPODANO in concerto a Gioa del Colle

10/04/2024 | lorenzotiezzi

domani, giovedì 11 aprile, il cantautore napodano sarà in concerto al caffè42 di gioia del colle - ba (via flora, 48 - ore 21, ingresso gratuito) per presentare nuov...

424677 utenti registrati

17084628 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online