Dove comprare bitcoin e altre criptovalute: ecco gli exchange migliori.

Dove comprare bitcoin e altre criptovalute: ecco gli exchange migliori.

Abbiamo selezionato per i nostri lettori soltanto i migliori, quelli che possono offrire condizioni ideali, commissioni basse e il massimo della sicurezza. Purtroppo ci sono anche siti che si spacciano per exchange di qualità, ma che poi, a conti fatti, non possono offrire nulla se non il rischio di perdere il proprio denaro.
Noi abbiamo scelto soltanto i migliori, che abbiamo utilizzato anche in prima persona per acquistare Bitcoin o altre criptovalute. Sono tutti regolare, seguono tutti le regole imposte dalla legge.
COINBASE.com
Uno degli exchange storici che offrono i loro servizi anche nel nostro Paese. Coinbase è un punto di riferimento molto importante per il settore e da sempre uno dei migliori per comprare Bitcoin. Sicurezza al massimo, commissioni basse e facilità d'uso sono i punti di forza di un exchange che consigliamo ai nostri lettori da sempre.
Coinbase offre anche una piattaforma pro molto simile alle strutture per il trading, che può essere utilizzata, dopo il nostro primo acquisto, per comprare e vendere Bitcoin contro altre criptovalute o anche contro Euro o Dollaro USA.
Clicca qui e ottieni un conto con Coinbase con 8.53 € in regalo.
Avrai anche accesso a diversi mini-corsi per guadagnare gratuitamente criptovalute. La ciliegina sulla torta di un exchange dalle grandissime qualità e che oggi continua ad essere uno dei migliori al mondo.
 
BINANCE.com
Oggi è uno degli scambi maggiori, anche in modalità simile al trading, per fare scambi tra criptovalute. Quello che ci interessa in questa circostanza è però l'acquisto di Bitcoin.
Anche in questo specifico caso potremo farlo sia con bonifico, sia invece utilizzando una comune carta di pagamento, che sia di credito o di debito. Potremo registrarci sempre in pochi minuti ed essere operativi cogliendo anche trend positivi di breve termine.
Binance offre la possibilità di scambiare istantaneamente i propri Bitcoin anche verso Binance USD (BUSD), ovvero un token che ha prezzo identico a quello del dollaro, per scambi rapidi che ci consentono di sfruttare anche i movimenti al ribasso.
Anche il conto di Binance si può aprire in pochi minuti e riceverai il 10% di sconto su tutte le commissioni.
 
CRYPTO.com
Crypto.com è una società di scambio, prestito e investimento in criptovalute: detto in poche parole, le operazioni più basiche che potrete fare sono:
- acquistare le criptovalute supportate
- detenere nel wallet le crypto
- mettere a rendita le cripovalute (earn)
- richiedere una carta di debito (attualmente VISA) per pagare col vostro saldo in crypto
Uno dei prodotti che dovrai assolutamente valutare sono le loro carte prepagate circuito VISA! Per la Ruby Steel (la base di quelle premium) basta bloccare in stake 350€ di CRO (il loro token) per 180 giorni (poi ci fai quello che vuoi) e avrai questa carta con cashback del 2% su ogni tuo acquisto e l'abbonamento totalmente ripagato su Spotify (fino a 12,99 usd).
Salendo di livello aumenta il cashback, aumentano i rendimenti sulle crypto messe in “earn” e aumenta il numero di servizi che ti vengono rimborsati (Spotify, Netflix, Amazon Prime, ...).
Super promo: iscriviti gratuitamente a Crypto.com cliccando QUI e ricevi gratis CRO (moneta di crypto.com). Inizia a prendere confidenza con questa piattaforma!

424677 utenti registrati

17085731 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online