mercoledì 25 aprile 2018

Wed 25th april 2018 seth troxler & davide squillace in ...

@Club Partenopeo - Napoli

? ARE U READY FOR DANCE WITH US? ?
☀ LIBERATION EDITION ☀
Prosegue la rassegna di dj internazionali di Edition, il nuovo format targato Club Partenopeo - Lo scorso evento, con le ricorrenze natalizie vi abbiamo fatto danzare con la magistrale musica di Andrea Oliva . Per il giorno della liberazione abbiamo deciso di proporre un duo che rimane una delle massime espressioni della musica elettronica
?WED 25th APRIL 2018
?At Club Partenopeo
? DAVIDE SQUILLACE & SETH TROXLER in da club ?
? Seth Troxler
Produttore Americano, del Michingan, è un artista poliedrico, mai banale, influenze house, funky e soul sono la reale carta distintiva di questo musicista " fuori dagli schemi " - Detroit e Chicago, sono stati la culla della sua crescita musicale, e Moodymann e Richie Hawtin sono parte delle infestazioni sonore che lo hanno accompagnato durante la crescita musicale.
Troxler ha suonato nelle più importanti discoteche al mondo, alcune di queste sono Fabric, Circo Loco, Panorama Bar, Watergate, Warung, Womb e tra i migliori festival come il Detroit Electronic Music Festival, ZoukOut, Glastonbury, Coachella, Wonderfruit, Sónar and Burning Man.
Primo posto per lui nella classifica Resident Advisor Top 100 DJ
2012, mentre il 2011 si è piazzato secondo, Primo nell'anno 2012 anche nella classifica di Ibiza DJ Awards - Rolling Stone lo ha piazzato tredicesimo nella classifica dei 25 dj più influenti al mondo !
? Davide Squillace
Nato a Siena, trasferitosi con al sua famiglia quasi subito a Napoli, sviluppò un interesse per la musica elettronica sin da piccolissimo, come ci racconta lui stesso nelle interviste.
Finita la scuola nel 1995 si trasferì a Londra ed è proprio da Londra che cominciò a pubblicare i suoi primi lavori di produzione, con Primate Records. Nel 1999 torna a Napoli, affrontando gli studi di ingegneria del suono, dove si diploma in soli due anni. Nel 2004 si trasferì a Barcellona, pubblicando lavori su Ovum, Sci+Tec, Morris Audio etc ... queste sono le sue produzioni migliori, lo porteranno presto ad essere resident del Circoloco al DC10 di Ibiza, e solidificare la sua fama artistica internazionale !
LINE UP
Vincenzo Paccone
Gabriele del Prete
Carlo Martino
Blackrachas
Giammarco Tropeano
PROMOTED BY
Edition
BANG events
Dark Room
Dalle 12:00 a 00:00 il Brunch di Edition vi invita nella sua speciale location ⤵
- Dalle 12:00 alle 18:00 area BABY PARK
- Aree pranzo con ristoro e vari punti di street food con Pizze, Panini, Graffe, Gelato etc...
- Area relax con lettini e sedute
ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO ON LINE
https://www.go2.it/evento/seth_troxler_&_davide_squillace/3484
OPPURE, TROVA IL RIVENDITORE GO2 PIU' VICINO A TE !
http://www.go2.it/rivenditori.php
Club Partenopeo
Via Coroglio 144 - Bagnoli - Napoli
Info : 0815704407

Info

Via Coroglio 144 napoli 12:00

Costi

424677 utenti registrati

17088884 messaggi scambiati

17596 utenti online

28031 visitatori online